Leucociti

Buonasera, ho effettuato le analisi delle urine e mi sono usciti alcuni valori che non vanno bene
Leucociti 20
Flora batterica scarsa
Cellule delle vie Basse via, alcune
E presenza di alcuni filamenti di muco
Vorrei avere un consulto più che altro per quanto riguarda i leucociti perché il valore base vorrebbe essere a 0.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Le alterazioni sono modestissime, specie se non correlate a disturbi particolari, che lei non ci riferisce. Per il momento le diremmo di bere molta acqua e ripetere l’esame, con urocoltura tra 2-3 settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ho fatto gli esami perché da qualche settimana ho dolori ai reni e mi viene spesso mal di pancia dopo i pasti, quindi mi consiglia di fare una urocultura ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
I disturbi che ci riferisce sono molto vaghi e difficilmente relazionabili direttamente all’apparato uro-genitale. Ripetere l’esame delle urine con urocoltura è un primo passo per valutare se sia opportuna la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it