Circoncisione 25 gironi dopo

Buongiorno dopo 25 giorni passati dalla circoncisione persistono ancora una decina di punti in sede...devo aspettare finché cadono da soli oppure posso provare a tirarli via in autonomia?
Inoltre volevo sapere se posso riprendere rapporti sessuali e andare al mare o in piscina?
Ho una visita di controllo prossimo anno a maggio che mi sembra abbastanza assurdo come tempistica di attesa! È possibile una roba del genere?
Nessun controllo pos operatorio, mi aspettavo almeno una visione di come stava procedendo il tutto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Può certamente provare a rimuovere i punti, che hanno esaurito il loro compito. Può tranquillamente bagnare la ferita in acque ragionevolmente pulite. Rapporti sessuali con preservativo per alcune settimane ancora.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it