Quando tempo per rimuovere l'edema post circoncisione ?

Ho fatto la circoncisione+ frenulo plastica 15 gironi fa, volevo chiedervi dopo quanto tempo passa l'ipersensibilitá del glande, ho anche l'edema intorno la corona, dopo quanro tempo scompare?
La parte destra é più "sgonfia" mentre la parte sinistra é un po' più gonfia e dura,
Sono andato a fare l'ultima medicazione 2 giorni fa e mi hanno detto di smettere le medicazioni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
In genere una stabilizzazione dal punto di vista estetico avviene dopo un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it