Salve, a seguito di una circoncisione il frenulo si ricostruisce?

Salve ho 30 anni, 1 mese fa ho eseguito una circoncisione.
Il post operazione è andato molto bene e mi sono già caduti tutti i punti.
Rimane giusto qualche piccola ferita che si sta cicatrizzando e qualche piccolo gonfiore.
La mia domanda riguarda il frenulo, è rimasto un pezzo di frenulo sull’attaccatura del glande, che cosa succederà...si riassorbirà, cadrà oppure rimarrà così?
È particolarmente antiestetico
Il resto del frenulo una volta tolti i punti si è rimarginato e riunito come una linea continua, tranne il pezzettino sul glande che è a sè.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
L'urologo esegue la circoncisone per motivi funzionali e non per motivi estetici. Qualche piccola irregolarità dovrebbe andare a ridursi col tempo. Dopo un solo mese è troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it