Problemi urinari

Salve medici, vi espongo la mia condizione di disagio che ho da qualche anno quando si tratta di urinare o di eiaculare: praticamente quando urino sento una sensazione strana: ci metto qualche secondo in più come se ci fosse qualcosa che blocca e devo spingere con modesta forza, inoltre non sento alcun piacere di svuotamento come se fosse anestetizzata tutta quella parte da dove esce la pipì per intenderci, a sensazione non penso sia un problema di vescica, ma credo sia qualcosa legato al pene/ prepuzio o al meato, mi succede la stessa cosa speculare durante la masturbazione, non provo niente come se fosse anestetizzata tutta quella parte, e mi viene lo stimolo imminente di fare pipì, ma fisicamente non riesco per almeno 2/3 Min specie se in erezione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Prima di fare solo delle vaghe ipotesi del tutto prive di valore, è indipsensabile che lei si sottoponga alla visita diìretta di un nostro Collega specialista in urologia. Questo dovrebbe essere fatto da tutti i maschi adulti almeno una volta ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it