Famosi serrata

Buongiorno, mi sono operato per fimosi serrata a fine luglio...sono passate circa 4 settimane e ormai mi sento molto meglio, anche se ogni tanto provo una sensazione di prurito ma non è troppo fastidioso...ieri mi sono caduti anche gli ultimi punti, come devo comportarmi ora?
Grazie in anticipo!! !
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Non ha più nulla di particolare da fare, conduca pure la sua vita tranquillamente. Può riprendere l'attività sessuale, utilizzando il preservativo per le prime settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it