Dolore testicolo dopo masturbazione

Sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione circa un mese e mezzo fa, ho deciso ieri di tornare a guardare materiale pornografico però non ero sicuro di come masturbarmi, di conseguenza l'ho semplicemente guardato.

È uscita qualche goccia di liquido e dopo aver finito ho avuto un fastidio al testicolo destro che aumentava muovendomi.

Aggiungo che il dolore si è ripresentato anche oggi, dopo aver fatto la stessa identica cosa.

Non sono molto sicuro su cosa fare ora, sono passate ormai 2 ore dall'ultimo tentativo di masturbazione e il fastidio sta diminuendo senza svanire completamente.

Sapreste suggerirmi cosa fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Per precisare, sto usando l'account di un mio parente, ho 15 anni e peso circa 55kg, sono alto più o meno 175cm
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La tensione testicolare da ritardata eiaculazione è la frequentissima manifestazione dell'ingorgo spermatico, cosddetta - colica del seminarista - (!) La soluzione è ovvia, stia tranquillo che dopo un mese e mezzo non c'è prorpio più nulla che possa rompersi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it