Preservativo inserito al contrario

Buongiorno,
durante un rapporto sessuale ho sbadatamente cercato di srotolare il profilattico al contrario (ovviamente questo non si srotolava) per poi subito rigirarlo e metterlo nel verso corretto,
l'eiaculazione non è avvenuta all'intero, però essendo un soggetto il cui liquido pre-seminale risulta uscire in maniera abbastanza abbondante ho il timore che sia arrivato al contatto con l'organo femminile, lei risulta al momento avere un ritardo di un paio di giorni, posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
In medicina non esistono certezze, comunque se le cose sono andate come ci descrive, la possibilità di fecondazione dovrebbe essere molto bassa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it