Problemi (estetico/funzionali) 9 mesi dopo circoncisione

Salve a tutti, spiego il mio problema e se gentilmente potete darmi qualche consiglio in merito.
Circa 9 mesi fa ho subito un intervento di circoncisione totale causa fimosi serrata, il post operatorio è stato abbastanza doloroso in quanto avevo una forte ipersensibilità etc... Il mio problema attuale è sia sotto un punto di vista estetico sia funzionale.
La cicatrice sul frenulo e sotto di esso presenta delle palline di carne tutte vicine tra di loro molto fastidiose anche durante la masturbazione... sembra che siano dove mi sono stati applicati i punti (se le tocco sono leggermente dure), inoltre quando il pene è flaccido sembra ci sia un po' di pelle interna in eccesso sempre dalla parte del frenulo.
Da un punto di vista funzionale invece ho problemi sotto un punto di vista di sensazioni sul glande e sul frenulo, durante la masturbazione infatti sono costretto a fermarmi più volte perché ho una sorta di "atto eiaculatorio" dopo un po' di tempo dall'inizio e provo dolore/strana sensibilità successivamente durante lo sfregamento con il glande e con il frenulo, molte volte per questa cosa ho molta difficoltà ad eiaculare e devo applicare un po' di forza... anche se alcune volte sono costretto a fermarmi (non credo sia ipersensibilità perché non ho problemi ad indossare gli slip etc... solo ancora un po' di dolore quando mi asciugo con l'accappatoio e una sensazione simile ad "aghi" che pungono quando durante la doccia il getto dell'acqua finisce direttamente sul glande).
Alcune volte successivamente all'atto la cicatrice (sul frenulo) si gonfia e ho bruciori continui durante la minzione.
Tutto questo mi reca non poco disagio a livello psicologico... Vi ringrazio e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio su questa situazione. Le consigliamo pertanto di farsi rivedere da chi l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ve bene, pensavo si potesse già ipotizzare qualcosa a distanza. La ringrazio comunque per la disponibilità, buona serata.