30 giorni dopo la fimosi serrata si può fare il bagno a mare

esattamente 30 giorni fa ho fatto la fimosi serrata ma rimangono ancora 8 punti e volevo sapere se potevo farmi il bagno a mare poiché domani é ferragosto.
ho sempre disinfettato e utilizzato creme e altri prodotti dati dal dottore che mi ha operato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.3k 1.9k 19
Certamnente sì, però se i punti non si sono ancora staccati dopo 30 giorni, sarebbe opportuno rimuoverli attivamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it