Quando ce lo eretto si scalella solo per meta

buongiorno dottore sono un maschio di 16 anni e volevo porli una domanda, quando ce lo normale rieaco a scapperlo senza dolore e tutto ma quando e in erezione riesco a scappelarlo solo per meta
mi puo spiegare perche questa cosa?

grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Perché il prepuzio non è sufficientemente compiacente, ovvero vi è una condizione di fìmosi funzionale non serrata. Dal punto di vista medico è sufficiente che lei riesca a scoprire agevolmente e completamente il glande per la indispensabile pulizia locale. Se in altre situazioni lei provasse fastidio, la situazione meriterebbe probabilmente un risoluzione chirurgica (circoncisione). In ogni caso è indispensabile che la situazione venganvalutta direttamente da un nostro Collega che la possa valutare e seguire direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it