Urine verde chiaro

Buonasera,
Volevo gentilmente un riscontro in modo da evitare allarmismi.

Da qualche giorno sto assumendo un integratore a base di Carnitina, Avocado E.
S., Soia E.
S., Paba, Mirtillo Nero E.
S., Propoli E.
S. e Vitamina E.

Contestualmente, non so se fin da subito perché non ci ho fatto caso, ho notato un cambiamento nel colore delle urine che sono diventato di un giallo tendente al verde chiaro.

È una conseguenza dell’integratore oppure è solo una coincidenza e il colore può indicare qualcos’altro?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Perché assume questo integratore?
In assenza di altri disturbi specifici, diremmo che il colore delle urine possa essere legato solo all'assunzione di questo prodotto. Beva più acqua e vedrà le urine di un colore meno inquietante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it