Infezione alle vie urinarie

Settimana scorsa mi è venuta una brutta infezione alle vie urinarie, cistite emorragica, curata con il monuril, 4bustine in tutto.
Ho fatto visita urologica, ecografia a tutto l apparato urinario e reni, prostata, e mi ha detto che è tutto ok, e che c era una forte infiammazione alle vie urinarie.
Mi ha detto di prendere enterogermina, e utibis.
Dopo una settimana, a parte un leggero fastidio ad urinare sembrava andasse molto meglio, fino ad avanti ieri notte, che ho di nuovo avuto forti dolori a urinare e bisogno di urinare in continuazione, ogni 15 min circa.
La
Mattina di nuovo stavo meglio e così tutto il giorno fino a ieri notte che di nuovo bisogno continuo di urinare e forti dolori.
Mi son rivolta al mio medico che mi ha prescritto Genuril e Cistalgan.
Iniziato la cura oggi, stamattina avevo forti spasmi e in più la febbre a 38, che è scesa poi a 37.
Durante il giorno il bisogno di urinare è diminuito, ogni ora circa ma ancora con dolore e la febbre di nuovo a 38! Volevo un vostro parere in merito! Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Se vi è febbre, è opportuno riprendere una terapia antibiotica, anche senza attendere l'esito degli esami delle urine. E' probabile che il suo medico o la guardia medica provvederanno in merito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it