Problemi protesi testicolare destra

Buongiorno, ho 32 anni e circa 13 anni fa ho subito un operazione di rimozione del testicolo destro ed al suo posto mi è stata inserita una protesi.

Dunque, da qualche giorno avverto fastidio, senso di pesantezza della protesi e ho come la sensazione che si sposti più del dovuto (cosa prima non siccedeva), anche se a guardarla non noto ematomi o altro.

E possibile che dopo diversi anni, la protesi si possa essere in qualche modo danneggiata, magari staccandosi da dove si era fissata, oppure posso stare relativamente tranquillo?
Scusatemi ma sono molto ignorante ed un po ansioso.
Considerate infine che lunedì ho preso un appuntamento per una ecografia testicolare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
No, ragionevolmente non si può nè spostare nè danneggiare. Si vedrà comunque il risultato dell'ecografia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Spett.le Dottor Piana, la ringrazio molto della sua celere risposta. Sono d'accordo nell'attendere lunedì l'ecografia cosa dirà, però mi sento leggermente più tranquillo. Le farò sapere il risultato. La ringrazio ancora. Buona giornata.