Referto ecografia prostata:

Salve, ho 39 anni e Da un Ecografia addome, il referto sulla prostata dettata così:
Prostata in sede, di dimensioni nei limiti bilobata, simmetrica, a margini regolari e a struttura disomogenea.

sulla struttura disomogenea , dovrei indagare di più?

Non ho sintomi Particolari, forse una minzione frequente, ma bevo tanta acqua.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Si tratta di una definizione assolutamente generica e povera di significato, in assenza di evidenti disturbi. Non pensiamo che vi siano particolari provvedimenti da prendere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it