Posso aver causato qualche danno?

Buongiorno dottori.
Spero di ricevere una risposta perchè sono molto in ansia.
Nell'indossare il preservativo a pene eretto, è successo che l'elastico del preservativo, siccome non l'ho tenuto bene, ha colpito il glande, nella parte subito sopra alla corona, col pene in erezione.
Ho avuto fastidio alla botta, ma poi ho avuto un'erezione normale durante il rapporto.
Però l'indolenzimento in quella parte del glande rimane e in quella parte del colpo ho un segno rosso (forse il colpo dell'elastico ha lasciato questo segno).
Posso aver causato qualche danno interno ai corpi cavernosi o al glande?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
No, stia tranquillo. Ci vuole ben altro per causare lesioni serie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
sì, grazie, lei è sempre molto gentile e preciso nelle sue affermazioni. In effetti adesso dopo 10 ore pure quel segnetto rosso sulla parte sinistra del glande è quasi del tutto scomparso. Solo una cosa: può essere che il segnetto rosso che era comparso, ora quasi del tutto scomparso, ha irritato solo superficialmente la parte del glande colpita, come farebbe un graffio, e per questo è comparso quel leggero rossore ora però quasi del tutto scomparso?