Post eiaculazione un po di sangue

Buongiorno, premetto che son passati due mesi dalla operazione di circoncisione totale.

Ancora oggi ho un po di dolore sulla corona del glande, quando ho rapporti ma sopratutto quando mi masturbo, volevo chiedere se fosse normale.

Inoltre ho notato che quando eiaculo, non esce bene lo spruzzo diretto come avveniva prima di essere operato, ma è come se fosse ostruito, poi dopo comunque esce, e come se sembrasse peró che terminasse improvvisamente il liquido, quando invece prima continuava ad uscirne un po, mentre inoltre ho notato che alla fine, dopo che è terminata l’eiaculazione, passandomi dei fazzoletti per pulirmi, ho intravvisto piccolissime tracce di sangue che fuoriuscivano con le ultime gocce di sperma dal glande.

Inoltre anche quando vado ad urinare il gettito è storto della pipì.

Sono un bel po in ansia
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
A due mesi di distanza la ferita chirurgica dovrebbe essere quasi completamente stabilizzata, ma questo non ha alcuna influenza su quanto ci riferisce riguardo al flusso urinario e l'eiaculazione. Sarebbe il caso che ne parlasse con il nostro Collega che la segue direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it