Circoncisione candilomi

Salve a tutti sono stato a visita da un urologo che visitandomi mi a riscontrato dei candilomi sul frenulo e anche sulla parte iniziale della pelle del pene mi a consigliato la circoncisione secondo voi posso stare tranquillo o devo annullare la prenotazione di circoncisione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Non abbiamo motivo di dubitare delle indicazioni del Collega che ha avuto l'insostituibile vantaggio di poterla valutare direttamente. Pertanto, non possiamo che confermare le sue indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Va bene dottore grazie per la risposta quindi con la circoncisione il frenulo verrà tolto ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Quando la fimosi è congenita, è praticamente sempre accompagnata da un frenulo breve che viene sezionato durante l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it