Sangue molto nelle urine

Buongiorno ho 1 stend uretrale come già detto precedentemente il 31 luglio mi verrà tolto ma da ieri praticamente ma mia urina è completamente rosso sangue e non migliora.
È normale?
sono ml spaventato perché il sangue ora è molto è mi continuano a dire è normale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Finché lo stent è inserito, la presenza di tracce di sangue nelle urine in maggiore o minore quantità è da considerare normale e non pericolosa. È comunque ben noto che la presenza stessa dello stent possa dimostrarsi variamente fastidiosa, purtroppo solo la sua rimozione potrà risolvere questi disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it