Urinare poco e spesso

Da almeno 3 anni mi capita di aver voglia di urinare anche se poco.
Ho fatto le analisi del sangue e delle urine, ma non mi è uscito nulla.
Ho 31 anni non 60 vorrei sapere cosa potrebbe essere?
Aggiungo anche che di notte non mi capita mai di dover andare in bagno nè quando sono al lavoro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
L'unica cosa saggia che può fare è sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Ogni maschio adulto lo dovrebbe fare almeno una volta ogni 10 anni e questa per lei è un'ottima occasione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it