Priligy 60 mg genera reali benefici contro l’eiaculazione precoce?

Che benefici procura Priligy 60 mg nei casi di eiaculazione precoce?
E’ davvero efficace?
Di quanto aumenta la durata del rapporto?
Da qualche mese ho problemi di eiaculazione precoce e me ne hanno parlato.
Vorrei avere qualche informazione più dettagliata e specialistica.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
L’efficacia ovviamente c’è, ma è abbastanza variabile ed imprevedibile da individuo ad individuo. Essendo sostanzialmente un anti-depressivo, può avere qualche effetto collaterale tipico di questi farmaci, come qualche difficoltà ad urinare, ma anche qui si tratta di manifestazioni molto variabili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it