Fimosi serrata e sesso

Buongiorno
Soffro di fimosi serrata dalla nascita e questo mi ha compromesso parecchio
Non ho avuto ancora rapporti completi causa questo problema perché ho paura di farmi male
Volevo chiedere
Se indosso il preservativo con la fimosi serrata posso avere rapporti sessuali non dolorosi?

Perché senza preservativo so che è quasi impossibile
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Nulla le proibisce di provare, ma ci chiediamo perché si faccia tanti problemi quando con un semplicissimo intervento la situazione può essere risolta definitivamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it