Salve avrei bisogno di un chiarimento riguardante la clamydia trachomatis

Salve, io e la mia ragazza desidereremmo avere un bambino.

Io personalmente ho svolto una visita urologica, uno spermiogramma risultato perfetto, e una spermiocoltura tutta negativa.

Inoltre informandomi, ho voluto Svolgere un tampone uretrale con Metodica PCR + esame primo mitto con tecnica PCR per i patogeni: Clamydia, gonococco ecc tutto quanto risultato negativo!
Mi piacerebbe sapere se questo tipo di esami possono essere sufficienti, perché ho letto che la Clamydia potrebbe anche canalizzarsi nella milza o nei linfonodi, nelle infezioni recidive...
Risulterebbe comunque rilevabile tramite gli esami che ho fatto?

Onestamente è una infezione che mi ha creato sempre molte ansie
Vi ringrazio in anticipo per le risposte...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Gli esami eseguiti sono più che sufficienti per escludere ipotetiche infezioni dell'apparato uro-genitale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it