Salve ho notato q mi pene e piu snello sulla base e al tatto ho notato come due paline indolori

Salve ho un problema sull mio pene q sulla base e snello e una specie di anello d colore oscuro e al tatto de la base del corpo cavernoso ho delle palline indolore, po essere una fratura peneale q non mi sono accortto, cosa posso fare per togliere questo problema, grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
A distanza non è assolutamente possibile giudicare. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it