Calcolo di 3,5mm nell’’uretere pelvico iuctavescicale e inserimento dello stent

Buonasera dopo quasi due mesi che ho un calcolo renale e ora si trova nell’uretere pelvico iuxtavescicale non riesce ad uscire e hanno deciso di mettermi lo stent ieri fino a quando non vengo chiamato per l’intervento che se ne passa dopo l’estate quindi resto con lo stent.
Il calcolo non esce perché ho la stenosi all’uretre peniena che dice viene superata agevolmente dallo strumento in più meato puntiforme.
ora con lo stent avverto sempre tipo dolore e fastidio nel rene e fianco e in più nella vescica e ogni volta che vado a urinare esce sangue e in più mi brucia la vescica un po’ dopo aver urinato e normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
Sì è normale. Abbia pazienza. Ne riparliamo dopo l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it