Ho curato una micosi alle parti intime con diflucan e gynocanesten,dopo quanto avrò sollievo?

Ho una micosi, bruciore e dolore mentre urinò, e perdite biancastre, ho preso due pastiglie di Diflucan e uso Gynocanesten tre volte al giorno, sono passati due giorni dall’ ultima pastiglia, non ho più perdite bianche, ma ancora dolore mentre urinò, e qualche volta alla fine esce un filo di sangue.
Quando mi siedo sento dolore! È il normale decorso e quanti giorni ci mette a passare?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
Diremmo che ragionevolmente qualche vantaggio lo si possa attndere non prima di 5-7 giorni. Beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie, allora devo solo avere pazienza! Già stasera durante la
Minzione il dolore è diminuito, solo dopo che esce l urina esce un filo di sangue.