Irregolarità parete interna posteriore dell vescica, ispessita per formazione fusiforme avascolare

Salve, durante una visita ginecologica per un fastidio post rapporto, è stato riscontrato con una eco tv un’irregolarità della parete interna posteriore della vescica che appare ispessita per la presenza di formazione fusiforme a vascolare che proture in cavità.
Evidente anche dopo svuotamento vescicale consigliata visita urologica.
Questo ispessimento non era stato evidenziato in ecografia di 3 anni prima.
Esame delle urine perfette senza batteri.
Questa visita purtroppo potrò farla non prima di 12 giorni e gli antinfiammatori non danno sollievo dal fastidio.
Volevo sapere cosa potrebbe essere in attesa di visita per la quale mancano ancora parecchi giorni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
Ovviamente nessuno può aver idea di che cosa si tratti, fare solo delle ipotesi è assolutamente vano. E' indispensabile la valutazione endoscopica (cistoscopia).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it