Ho sanguinato a seguito di una ieaculazione , premetto che 3 sett fa ho effettuato una cistoscopia

Buongiorno, mio marito 55 anno ha avuto una eiaculazione ed è uscito sangue, premesso che tre settimane fa ha effettuato una cistoscopia, dopo qualche giorno ha avuto febbre alta, il medico gli ha prescritto antibiotico dopo la febbre, ma da allora sempre dolore e ieri aveva dolore all’inguine, poi a seguito di un rapporto ha sanguinato e anche decimi febbre
Sono preoccupata perché ha seguito di questo esame non è stato più bene
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
Che vi sia stato un sanguinamento con queste premesse non sarebbe certo preoccupante. Lei non ci scrive prò il motivo per il quale è stata eseguita la cistoscopia. In ogni caso, se vi è un significativo malessere, a parte il sanguinamento, è certamente il caso cha la situazione sia valutata direttamente, dal medico curante, dalla guardia medica o dal pronto soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it