Muco dopo minzione

Buongiorno,
io da qualche mese ho fatto caso che quando mi siedo per fare pipì, dopo l 'ultimo colpetto, mio sembra ne scappi ancora... ed esce una cosa molto gelatinosa.
Cosa può essere?

Sto prendendo duloxetina in attesa di un intervento nch per siringomielia e esnoxiben per riuscire a dormire la notte, ma tutti i medici mi hanno detto che non dipende da questi 2 farmaci il problema
Risultati esami urine negative, eco addome tutto ok...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La duloxetina come effetto collaterale può aumentare il tono dello sfintere urinario, addirittura questo effetto può essere utilizzato nei casi di leggera incontinenza. E' un po' difficile mettere ciò in relazione con quanto ci riferisce, che parrebbe l'espoulsione du una secrezione della prostata o dell ghiandole di Cowper. D'ogni modo, in assenza di disturbi non ci pare qualcosa di cui preoccuparsi eccessivamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it