Corcoincisione ed erezione

Salve, circa 14 giorni fa mi sono sottoposto a circoincisione totale del prepuzio.
Ora, ho ancora tutti i punti e so che è presto per dare un giudizio.
Ma ho avuto un' erezione notturna completa e in quell' erezione si è tolta la garza.
Nel togliersi l'ho vista, io ho sempre avuto un pene di dimensioni medie, ma ora è meno della metà in erezione... non so se sia dovuto al decorso o complicanze del genere siano possibili per il primo mese ma sono molto molto preoccupato.
Tornerà normale?
L' asportazione della pelle esterna con fissaggio della stessa all' asta, può ridurre permanentemente le dimensioni impedendo al pene di completare l' erezione?
È un problema di circolazione?
È risolvibile?
Perché ho visto il mio pene e sembrava quello di un bambino... sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
La circoncisione è un intervento del tutto superficiale e non interessa in alcun modo le strutture profonde (corpi cavernosi) che determinano le dimensioni del pene sia in condizioni normali che in erezione. Il suo pene può essere ora semplicemente un po' - spaventato - (!) di tutto quanto gli è successo recentemente, ma abbia fiducia che a situazione stabilizzata tornerà ad apparire e funzionare come prima.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio molto, quindi è naturale che abbia queste dimensioni ridotte erettive durante il decorso? e poi le riprenderà con il tempo? Perché mi ero informato sui cosiddetti rischi e non mi era mai stato citato, più che altro può essere una bella botta a primo impatto haha, grazie mille di avermi tranquillizzato