Cisti parapielliche

A seguito di una ecografia addominale ho scoperto di avere come definite dall’ecografo delle piccole cisti parapieliche bilaterali la più grande é di 1, 67 cm.
Sono in totale 5, devo preoccuparmi?
Ho avuto calcoli renali nel 2008 e nelle ecografie precedenti non mi avevano mai segnalato la presenza di queste cisti.
Il
Dottore mi ha detto di stare tranquilla, volevo sentire un vostro parere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Confermiamo che non vi è alcuna preoccupazione, la situazione può essere tenuta tranquillamente sotto controllo con una ecografia ogni paio d'anni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it