eritrociti nelle urine

Buongiorno,
mio marito, anni 50, ha fatto degli esami del sangue e nelle urine sono risultati 78 eritrociti e emoglobina 0, 15.
Nessun battere, nessun sintomo come dolori o bruciori nella minzione.
Purtroppo il nostro medico di famiglia è andato in pensione e non abbiamo ancora un sostituto.
Secondo voi ci sarebbero da eseguire altri accertamenti?

grazie
i miei migliori saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Bere molta acqua e ripetere l'esame tra qualche settimana. Con il risultato disponibile, programmare una visita diretta con un nostro Collega specialista in Urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it