Non vedo i punti, circoncisione fatta ieri, è un problema?

Salve, mi sono operato ieri di circoncisione e rimozione frenulo.
Ho anche avviato le procedure di cambio garza e mi sono accorto che i punti non sono visibili a prima occhiata.
Se abbasso leggermente la pelle li riesco a vedere, soprattutto quelli inferiori, ma sopra sono ben nascosti, è un problema?
inoltre la parte finale del glande è molto sensibile e appiccicosa alle garze, mostrando il buco praticamente chiuso.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Tutto quanto ci descrive è assolutamente normale ed andrà gradualmente a stabilizzarsi nell'arco dei prossimi due mesi circa. Le si chiede solo di avere molta pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it