Dolore da sdraiata lato destra schiena dopo 1 settimana dalla rimozione dello stent

Io 24/06 ho effettuato operarione rirs per calcoli di 5 mm e 3 mm nel calice inferiore
10 giorni dopo ho rimosso lo stent e giá dal giorno successivo sono tornata a fare sport perché non avevo nessun dolore.

Ho sopportato bene anche lo stent.

Prima della rimozione dello stent ho fatto ecografia che evidenziava frammenti di1/2 mm sempre nel calice inferiore e calice di mezzo ma lo stent è stato comunque rimosso.

Dopo una settimana dalla rimozione dello stent sento da sdraiata un fastidio sul lato destro... non capisco bene dove vicino alle costole e spina dorsale.
Se picchietto rene nessun dolore... che cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
I dolori a partenza dal rene sono perlopiù indipendenti da posizione e movimento. Un fastidio quale quello che ci descrive è più facilmente portato dalla colonna vertebrale, o comunque di tipo neuro-muscolare. In ogni caso, immaginiamo che le sia stato consigliato un controllo ecografico a distanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it