Salve ho un puntino rosso sul glande che non provoca fastidio o prurito. lo tengo da anni tipo 8

Salve ho un puntino rosso sul glande che non provoca fastidio o prurito.
Lo tengo da anni (pure 8 anni e passa, ho 23 anni) e non mi sono mai posto cosa potesse essere.
Durante l’erezione però può uscire una piccola goccia dal puntino rosso ma lieve.
Saprebbe aiutarmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non possiamo esprimere alcun giudizio. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ma è qualcosa di grave? Nonostante abbia il puntino da anni
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Che sia grave, certamente no, altrimenti in anni avrebbe avuto senz'altro un'evoluzione diversa. Sulla sua precisa natura, come le abbiamo già scritto, a distanza non è possibile giudicare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it