Anni 68 eiaculazione leggermente scura. urine negative. psa normale

Vescica distesa.
Prostata 4.3 in cura per ipertrofia benigna, il mio urologo dopo vista dice di non preoccuparsi.
Comunque sto in ansia, terapia panacea 750, e indoxen 50.
Tutto questo per eiaculazione leggermente scura.
Ripeto urine normale psa normale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Panacea? E' sicuro?

La presenza di tracce di sangue nel liquido seminale, in assenza di disturbi ed alterazioni significative alla visita diretta ed agli accertamenti non è da considerarsi preoccupante e perlopiù transitoria. Ovviamente la situazione andrà seguita nel tempo per eventuale comparsa di disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it