Tempi di attesa per intervento turp?

buonasera a tutti, sono di bergamo e mi sono rivolto presso una struttura in zona, vorrei sapere indicativamente i tempi di attesa per un intervento resezione pro statica TURP?
mo è stato detto che non possono darmi una data indicativa ma vorrei sapere anche in altre regioni i tempi di attesa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Se non vi sono particolari complicazioni (es. catetere vescicale a permanenza) in genere 1-2 anni nelle strutture pubbliche di riferimento regionale e provinciale, forse qualcosa in meno nei centri minori e nelle strutture convenzionate.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it