Infezione vie urinarie

Buongiorno,
In questi giorni quando andavo a urinare mi bruciava e mi faceva male nella vescica attualmente questi sintomi non li o più non o preso nessun farmaco.

Ho fatto gli analisi delle urine:
Eritrociti 73 ul
Leucociti 43 ul
Proteine 0.15 gl
Emoglobina 0.06
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Le alterazioni sono modeste e correlabili ad una probabile infiammazione delle vie urinarie. Se i i disturbi sono scomparsi senza terapia, probabilmente non doveva trattarsi di qualcosa di serio. Le consiglieremmo di continuare a bere molta acqua e ripetere l'esame delle urine con urocoltura tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Il medico di base mi a detto di prendere
ciprofloxacina 500 mg Per 6 giorni .
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Noi siamo contrari alle terapie antibiotiche empiriche, a meno che vi sia febbre od altre evidenti complicazioni. Evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo, come è normale che sia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it