Pene all’insù post circoncisione

Salve,
8 giorni fa mi sono posto ad un intervento di circoncisione per fimosi 3 mi è stato consigliato di tenere il pene all’insù, sdraiato sull’addome.
dopo 8 giorni è ancora necessario?
poichè mi viene difficile soprattutto da seduto, ma anche normalmente non riesco a mantenerlo fermo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Se non vi è importante rigonfiamento (èdema) della ferita diremmo che si potrebbe anche smettere. Comunque ci si può aiutare indossando sempre delle mutande elastiche aderenti ed una striscia trarversale di cerotto di carta appplicata sull'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it