Mi è saltato un punto dalla circoncisione e continua ad uscire sangue scuro lentamente,cosa faccio?

Salve ho effettuato la operazione di circoncisione esattamente ieri mattina e giusto poco fa penso mi sia saltato un punto visto che continua ad uscirmi sangue molto lentamente, mi devo preoccupare?
Per adesso ho ricoperto con una garza e del ghiaccio sopra
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Bene così. Smetterà, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Salve,alla fine sono andato al pronto soccorso per sicurezza perché il sangue dalle 20 continuava ad uscire,sono le 6 del mattino e nonostante mi abbiano dato delle gocce per fermare il sangue con la garza continua ad uscire,ed in più mi hanno detto che non è saltato nessun punto,continuo a far finta di niente e a cambiare le garze in continuazione nonostante mi esca sangue all’infinito? Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Non morirà dissanguato stia tranquillo. Insista con il ghiaccio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it