Sospetto punto saltato circoncisione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni operato con circoncisione parziale + frenuloplastica lunedì scorso (1 luglio) per fimosi.
Il decorso mi pare piuttosto buono, se non fosse che la notte mi sto svegliando sempre almeno un paio di volte per le erezioni notturne, fermandole con del ghiaccio tenuto per qualche secondo/minuto.
Alla visita di controllo di mercoledì 3 luglio tutto ok.
Oggi ho notato un punto nella porzione inferiore della corona (dove si raccorda col frenulo) che sembra saltato con il filo più lungo degli altri vicini, non riesco però a capire se possa essere saltato.
Secondo voi, indicativamente, è una cosa di cui preoccuparmi?
Oppure il resto dei punti e la cicatrizzazione iniziata già da giorni tamponano in ogni modo il problema?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it