Sangue post circoncisione 13 giorni

Partecipa al sondaggio
Buongiorno ho effettuato la circoncisione 13 giorni fa, non ho avuto alcun problema in particolare per tutta la durata della "convalescenza", se non ché, al 10-13 esimo giorno ho visto la presenza di un "buco" grande circa 4mm da cui esce abbastanza sangue (che poi ritrovo nella garza).
In realtà non mi preoccuperei più di tanto, se non fosse che questo "buco" sembra come se fosse lo spazio tra il lembo di pelle che doveva essere attaccato e la parte sotto il glande.
Per intenderci con un esempio come se una parte di bordo di una crostata fosse aperta verso fuori piuttosto che orlata e ben chiusa e uscisse il ripieno.
Che dovrei fare?
(ps, vi è pure un rigonfiamento dallo stesso lato del "buco", che sia edema non riassorbito che tenta di uscire da quel buco a pressione?)

Grazie mille per l'eventuale risposta.

Buona serata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Non vi è nulla di particolare da fare, certamente guarirà come si suol dire - per seconda intenzione -.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it