Dolore testicolari e addominali

Partecipa al sondaggio
Buonasera da qualche settimana avverto dolore sporadico a livello dei testicoli e alla zona addominale soprattutto lato destro...ho fatto le analisi del sangue e vedo i seguenti valori contrassegnati da i asterisco
S-Ferro 233 g/dL

S-Bilirubina Totale 1, 43 mg/dL

S-Bilirubina Indiretta 1, 05 mg/dL

Cosa può essere?
premetto che andrò dal mio medico appena rientrerà dalle ferie...Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Se il medico curante è in ferie, certamente c'è un sostituto e poi eventualmente la guardia medica.
I risultati che ci riporta non hanno nulla a che vedere con l'apparato genitale. Le situazione deve essere necessariamente valutata in via diretta, a distanza non si può giudicare alcunché.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta..il sostituito c’è ma io orari in cui non sono riuscito ad andare..andrò alla guardia medica..ma i valori delle analisi possono dare spiegazione ai dolori che ho all’addome sul fianco destro?grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Le abbiamo già scritto che questi risultati, peraltro solo lievemente alterati, non sono correlabiliai sintomi che ci riferisce.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it