Buongiorno, gradirei sapere se il mio esame delle urine va bene

Buongiorno, ho appena ritirato l'esito dell'esame delle urine è ce del sangue, devo preoccuparmi', io sono in menopausa anticipata a causa di un isterectomia totale con annessiectomia bilaterale.
Sicura di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

URINE
URINE- ESAME COMPLETO
pH 5, 5 [5, 0 - 7, 0]
GLUCOSIO ASSENTE [ assente ]
PROTEINE ASSENTI [0 - 15]
EMOGLOBINA 0, 20 mg/dL assente
CORPI CHETONICI ASSENTI [ assenti ]
BILIRUBINA ASSENTE [ assente ]
UROBILINA ASSENTE [ assente ]
LEUCOCITI 25 / microL assenti
NITRITI NEGATIVI
PESO SPECIFICO 1, 015 [1, 015 - 1, 030]
SEDIMENTO Rari leucociti
Cristalli di ossalato di calcio
Emazie 10-20 per campo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Le tracce di sangue sono modeste. Lei non ci riferisce di eventuali disturbi ad urinare, d'ogni modo diremmo che prima di prendere ulteriori provvedimenti, questo esame vada ripetuto tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio molto, no non ho nessun problema ad urinare. Tra qualche settimana ripeterò l'esame . Grazie mille