Possibile assumere neradin e prostamol?

Partecipa al sondaggio
Buona sera, gradirei sapere se è possibile prendere contemporaneamente il Prostamol e il Neradin.
Lo chiedo perché mi sembra assurdo che ciò possa essere stato consigliato dal medico ad un amico che tra l'altro afferma di avere benefici...Gradirei cortesemente una risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Non si tratta di farmaci, ma di due integratori alimentari, pertanto con indicazioni generiche e privi di controindicazioni specifiche, a parte il costo. Possono essere senz’altro assunti contemporaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie dottor Piana. Leggo i suoi interventi con interesse. Cordialità.