Rapporto sessuale con dolore post circoncisione

Partecipa al sondaggio
Salve mi sono operato di circoncisione poco più di tre settimane fa precisamente il 5/06, mi sono caduti tutti i punti e le ferite si sono rimarginate questo venerdì (28/06).

Il giorno seguente alla caduta dei punti dopo essermi già masturbato e non aver avuto alcun problema, però con la mia ragazza abbiamo avuto il primo rapporto sessuale per entrambi ieri sera (29/06) e ho notato sia durante i preliminari e l'atto sessuale (con preservativo senza utilizzo di un lubrificante che non sia quello del preservativo) che sotto la cappella sia quando la pelle scendeva e saliva mi dava fastidio e mi faceva male.

Inoltre quando non è in erezione non ho alcun problema ad abbassare la pelle invece in erezione la pelle non scende ma rimane sotto la cappella e non scende più di così e la pelle tutta intorno dove c'erano i punti è leggermente dura.

Come ultima cosa anche se non so se lei può darmi una risposta a ciò durante il rapporto sia io che la mia ragazza non sentivamo piacere o comunque raramente.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Evidentemente è ancora un po’ troppo presto, non pensiamo che si siano causati dei danni, ma forse è meglio portare ancora un po’ di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it