Incontinenza dopo turp

Partecipa al sondaggio
Buongiorno
sono stato operato 10 gg fa di TURP.
dopo qualche giorno dall'operazione ho sviluppato una febbre e il medico che mi segue ha cambiato terapia antibiotica.

ho sviluppato però una incontinenza soprattutto quando mi alzo da seduto o sdraiato in divano ma non solo.

sono preoccupato e vorrei una vostra opinione in merito
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
A solo 10 giorni dall’intervento è assolutamente troppo presto per esprimere un giudizio sul risultato funzionale. Indipendentemente dalla procedura adottata, i tempi di recupero dopo qualsiasi intervento disostruttivo sulle basse vie urinarie sono di almeno 40 giorni. Entro questo periodo, qualsiasi disturbo irritativo e qualche perdita urinaria sono da considerare normali ed andranno stabilizzandosi gradualmente nel tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it