Minzione a gocce dopo rimozione stent

Partecipa al sondaggio
Buongiorno a tutti sono un maschio di 44 anni.
Premetto che ho avuto uno stent uretrale lato sinistro per 4 mesi.
Sono 2 giorni che mi è stato rimosso lo stent e subito dopo ho urninato alcuni frammenti residui ma adesso mi ritrovo a urinare a gocce.
Premetto che sto assumendo Bosix per 3 giorni.
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Una ostruzione urinaria così repentina che si manifesta in corrispondenza dell'espusione di calcoli o loro frammenti fa in primo luogo sospettare che uno o più residui siano bloccati in qualche punto dell'uretra. L'antibiotico ciprofloxacina non ha alcuna azione su questa situazione. Se il disturbo dovesse persistere nei prossimi giorni, anche se si riesce bene o male a svuotare la vescica, sarà opportuna una sollecita rivalutazione specialistica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it