Unidrox prostata infiammata

Partecipa al sondaggio
Egregi dottori... 52 anni... assumo unidrox 600 per modica informazione prostata... Chiedo gentilmente se posso continuare a praticare body building durante la terapia... allegerendo di molto il carico per
evitare eventuali tendiniti.
Grazie mille per quanto potete specificarmi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Informazione prostata?
Lei sta assumendo un antibiotico, che di per sé non cura l'infiammazione, ma una eventuale infezione, a patto che questa sia stata opportunamente evidenziata in base agli accertamenti (urocoltura, spermiocoltura, eccetera,. L'assunzione empirica di antibiotici è sempre discutibile, a meno che vi siano febbre od evidenti complicazioni. In queste situazioni l'attività fisica anaerobia (es. pesistica, ecc.) dovrebbe essere evitata, almeno temporaneamente, poiché gli aumenti repentini della pressione addominale sono evidente causa di congestione della prostata e dell'ultima parte dell'intestino.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it