La mattina non ho l'alza bandiera

Partecipa al sondaggio
Gentili dottori.

È da un po' di tempo che la mattina non ho l'alza bandiera (oppure è raro)... c'è da dire che sono un ragazzo pieno di stress e ansia e non ho mai avuto problemi durante i rapporti o quando mi tocco...ho già parlato con il medico e fatto le analisi, devo solo aspettare fino a martedì per l'esito...sono un po' in pensiero, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Alla sua giovanissima età, praticamente tutte le alterazioni della sfera sessuale sono dovute a cause psicologiche e condizionamenti emotivi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it